Vetreria Martella

La Vetreria Martella di Pineto (TE) è lieta di darvi il benvenuto nel suo sito internet dove l’abilita dei mastri vetrai e la professionalità del titolare viaggia finalmente nella rete del mondo.

Specializzati nella progettazione e realizzazione di vetrate dipinte a mano e rilegate a piombo, sin dai primi anni l’azienda si è contraddistinta per la qualità dei suoi prodotti, curati in ogni minimo dettaglio e realizzati a mano.

Con cura e professionalità siamo in grado di portare a termine la missione affidataci dal cliente, cercando sempre di effettuare la consegna del prodotto finito in tempi brevi, certi della piena soddisfazione del nostro acquirente: tutte le lavorazioni, infatti, vengono anche certificate, garantendone l’autenticità e la qualità oltrechè la resistenza e durevolezza nel tempo.

Nostra specialità è la lavorazione del vetro artistico, fino a qualche tempo fa utilizzato solo nelle chiese, oggi impiegato come elemento di arredo d’interni capace di rendere unico lo spazio nel quale si decide di’installarlo: una ricca gamma di colori, motivi e disegni vi aspetta presso la nostra sede dove sarete sempre i ben accetti.

Venite a trovarci per saperne di più, vi aspettiamo!

I nostri lavori

Scrivici per avere più
  • informazioni
  • dettagli
  • preventivi
Via dell’Artigianato
64025
Pineto (TE)

    Autorizzo l'utilizzo dei miei dati personali e confermo di aver letto la Privacy Policy presente su questo sito.

    © Copyright 2020. All rights reserved.
    Vetreria Martella – Partita Iva 01703980670 – Sede Via dell’artigianato – Pineto (TE) – Privacy PolicyCookie Policy